Desideriamo che i nostri pavimenti siano belli ed efficienti a lungo nel tempo, pertanto abbiamo ricercato e selezionato per voi i migliori prodotti per il lavaggio e la manutenzione delle pavimentazioni in resina o calcestruzzo.
ATEF CLEANER
Detergente manutentore senza risciacquo a pH neutro (7) indicato per il lavaggio ordinario di pavimenti in resina di ogni tipo. Idoneo per l'utilizzo con macchine lavasciuga. ATEF CLEANER non lascia aloni e conferisce all'ambiente una gradevole e prolungata profumazione.
STRONG CLEANER HACCP
Detergente concentrato fortemente alcalino (pH 13) indicato per la pulizia di fondo di pavimentazioni in resina ed in calcestruzzo . STRONG CLEANER HACCP trova ideale impiego nel settore dell'industria alimentare in quanto formulato secondo specifiche HACCP; elimina ogni residuo di grasso e sporco di origine vegetale ed animale.
GOLD CLEANER
Detergente super concentrato, profumato, ad alto contenuto di agenti tensioattivi, formulato per chi desidera una pulizia senza compromessi del proprio pavimento in resina. GOLD CLEANER attivo anche ad altissima diluizione rimuove con facilità ogni tipo di sporco, inoltre contiene speciali additivi di origine naturale in grado di attenuare/rimuovere le traccie nere tipiche dei pneumatici dei muletti.
TOP WAX
Emulsione di cere metallizzate autolucidanti ed antiscivolo dall'effetto brillante; forma un film plastico a finissima reticolazione polimerica, che oltre a conferire al pavimento in resina un prodigioso effetto "gloss" lo protegge dal depositarsi dello sporco e nasconde efficaciemente i micro graffi superficiali. A differenza delle normali cere per pavimenti, TOP WAX contiene un'elevata concentrazione di polimero garantendo quindi un'elevatissima resistenza.