Pavimentazioni industriali in calcestruzzo

Pavimenti industriali in resina

Recupero e manutenzione di vecchi pavimenti
 

Pavimenti in resina: affidati all'esperienza di Atef!

Da oltre 25 anni, i tecnici di  Atef si sono specializzati nella realizzazione dei pavimenti in resina ad uso industriale. Tra i produttori di pavimenti in resina, Atef si colloca fra i migliori per qualità e soprattutto per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ha una squadra di tecnici e progettisti che è in costante aggiornamento soprattutto sulle ultime novità circa la qualità dei materiali e prospettive future per uno dei settori maggiormente in espansione.

pavimenti in resina

Sono molteplici i motivi per scegliere di adottare pavimenti di questo tipo, fra questi non ultimo la volontà di poter economizzare senza dover rinunciare al risultato. Tutte le pavimentazioni in resina marchiate Atef vengono sottoposte a dei controlli periodici per garantire al cliente finale una qualità elevata pur mantenendo costi contenuti.

Scegliere i pavimenti in resina oggi vuol dire avere delle esigenze ben precise. Deve essere una pavimentazione resistente, poco incline ad essere macchiata ed aggredita da sostanze chimiche, deve respingere quanto più possibile lo sporco e la polvere, e in più deve avere un aspetto esteticamente gradevole. Per tutti questi motivi le pavimentazioni in resina di Atef sono oleo e idrorepellenti, sono minimamente scalfibili e soprattutto estremamente facili da pulire.

Tra le varie tipologie di prodotti Atef produce pavimenti in resina epossidica, una variante di resina che negli ultimi tempi viene impiegata per la maggiore, in quanto fra le sue proprietà troviamo antiaderenza, idrorepellenza, resistenza a temperature fino a 50 °C, eccellenti proprietà dielettriche e una grande resistenza ai fattori di invecchiamento.

Tra questi vanno per la maggiore i pavimenti in resina autolivellante grazie ad una forte resistenza chimico-meccanica. Tutte le tipologie di pavimenti sono confermi a quanto stabilito dal D.L. 626/94 in materia di sicurezza sul lavoro.

I pavimenti in resina oggi stanno tornando a nuova vita, proprio perché hanno quel quid che riesce a conciliare praticità ed estetica in una sola parola. Al giorno d'oggi i professionisti che si occupano di produzione del pavimento in resina non sono spesso attenti alle rivoluzioni che si compiono continuamente in questo settore. La ricerca e sviluppo infatti è estremamente importante per essere costantemente all'avanguardia. La nostra Azienda impiega molte risorse, sia economiche che di personale in questo ambito. La possibilità, inoltre, di avere una costante assistenza cantieristica da parte dei nostri tecnici, permette un controllo puntiglioso e preciso della posa in opera di questo tipo di pavimento. Nessun'altra azienda ti offre tanto.

Contattaci per un preventivo gratuito!

 
© Copyright 2008 ATEF srl - Via Angelo Manzoni, 33 - 26866 S.Angelo Lodigiano (LO)