Cemento spatolato Nanostucco

 

Dall'unione di cemento e resine nascono superfici uniche.

I pavimenti in resina e cemento sono già da anni un punto di riferimento nel mondo del design e dell’architettura. Il look caldo e naturale ma al contempo moderno e monolitico (privo di fughe), rende unico e speciale ogni tuo progetto.

I pavimenti in resina ad effetto "cemento spatolato" sono già conosciuti dai più. Tuttavia nello scorso decennio il mercato è stato invaso da prodotti mediocri e di scarsa qualità, che hanno creato più vittime che clienti soddisfatti.

Dopo molti anni di ricerche, noi di ATEF abbiamo abbracciato il sistema NANOSTUCCO come unica soluzione per le pavimentazioni di design, in quanto abbiamo riconosciuto sin da subito le sue eccelse doti tecniche ed estetiche.
Nanostucco presenta resistenze all’usura ed alla fessurazione nettamente superiori ai prodotti concorrenti. Inoltre Nanostucco presenta una texture assolutamente naturale, opaca e materica, difficilmente riscontrabile in altri prodotti.

Oggi, possiamo affermare che Nanostucco rappresenta il prodotto di riferimento nel settore dei pavimenti in resina di design.

Scarica il depliant Nanostucco

Scarica la brochure Nanostucco

Visita www.pavimentazioniinresina.it

 

I nostri pavimenti:

Pavimenti in resina ad effetto "cemento spatolato" per interni.

Pavimentazione in resina cementizia spatolata con colori tenui od a contrasto.
Grazie allo spessore di 3 o 5 millimetri, questo tipo di pavimentazione è adatta per ricoprire vecchi sottofondi e trasformare il design di ogni struttura.

Pavimenti in calcestruzzo-cemento per interni ed esterni

Look industriale e metropolitano.  
Pavimento in massetto di calcestruzzo (spessore minimo 7-8 centimetri) opportunamente modificato con additivi e trattamenti superficiali al fine di renderlo perfettamente idoneo ad un uso civile e commerciale.
Possibilità di effettuare pigmentazioni, colorazioni e lucidature "a specchio", per soddisfare qualunque esigenza estetica.

Operiamo nelle provincie di Lodi, Milano, Pavia, Cremona, Lecco, Piacenza, Bergamo, Brescia, Alessandria.

Scrivici

Siamo a vostra disposizione per sopralluoghi, consulenze tecniche e preventivi.

Invia email

Chiamaci

Una linea diretta con il nostro staff tecnico e commerciale.