RAPIDFLOOR

 

Il pavimento in resina ad indurimento ultra-rapido, flessibile e resistente

I tecnici di ATEF sanno bene che spesso, per aziende che lavorano a pieno regime, è impossibile interrompere l’attività produttiva per effettuare manutenzioni o migliorie degli immobili.

Grazie a prodotti resinosi di ultima tecnologia ed alla esperienza di ATEF maturata in decenni di attività sul cantiere, oggi è possibile realizzare pavimentazioni in resina che tornano trafficabili dai mezzi pesanti dopo solo 1 ora dal termine delle operazioni di posa.

Oltre al processo di indurimento ultra-veloce, Rapidfloor può vantare moltissimi pregi, tra cui:
Impermeabilità a liquidi ed oli.
Flessibilità della pavimentazione, con conseguente elevata resistenza alle sollecitazioni ed urti.
Resistenti sia all’azione meccanica del transito di muletti, sia alle aggressioni di sostanze chimiche anche ad elevate concentrazioni.
Inattaccabili da muffe e batteri, quindi facilmente sanificabile.
Di facile pulizia. utilizzando praticamente qualsiasi detergente igienizzante è possibile mantenere sempre in piena forma la pavimentazione.
Antisdrucciolo, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.
Monolitico I giunti sono ridotti al minimo se non del tutto eliminati, quindi non vi sono zone di possibile accumulo di sporco e cariche batteriche.
Garantito da ATEF.

Rapidfloor é realizzabile in varie colorazioni, anche su vecchie pavimentazioni in fase di degrado, ed è l’ideale per la realizzazione di pavimenti di celle frigorifere fino a -30 °C.

Scrivici

Siamo a vostra disposizione per sopralluoghi, consulenze tecniche e preventivi.

Invia email

Chiamaci

Una linea diretta con il nostro staff tecnico e commerciale.