Impermeabilizzazioni carrabili

 

Ci avvalliamo della partnership di aziende leader nel settore delle impermeabilizzazioni in resina liquida per realizzare dei rivestimenti tecnici carrabili, con elevata resistenza anche al traffico intensivo.

Nel preventivo del rifacimento di un manto stradale di un parcheggio una voce considerevole è data dalla demolizione e smaltimento del manto stesso; alle volte questa voce obbliga ad un ridimensionamento o ad una rateizzazione del lavoro.

Con i nostri sistemi siamo in grado di eliminare completamente questa voce dal capitolato in quanto é possibile rivestire ogni tipologia di materiale con una nuova pavimentazione impermeabile in resina in grado di essere carrabile e di assorbire ogni genere di sollecitazione meccanica data dal traffico leggero e pesante.

Ne risulta una pavimentazione nuova, elastica, di gradevole aspetto estetico e con le migliori garanzie di impermeabilità.

Il manto può avere diversi tipi di colori e può essere decorato con la stessa resina in diversi modi (passatoie pedonali, segnaletica stradale, ecc.).

A differenza di una comune vernice, in questo caso la decorazione crea un “corpo unico” con la resina di tutto il sistema, pertanto risulta permanente e non necessita di periodiche manutenzioni.

Scrivici

Siamo a vostra disposizione per sopralluoghi, consulenze tecniche e preventivi.

Invia email

Chiamaci

Una linea diretta con il nostro staff tecnico e commerciale.