Impermeabilizzazioni di balconi e terrazze

 

Impermeabilizzare senza demolire.

Nella maggior parte dei casi, i balconi e le terrazze non hanno una guaina impermeabilizzante di buona qualità, pertanto anche a distanza di pochi anni dalla realizzazione possono insorgere problemi di infiltrazioni d'acqua.

Spesso rimediare a queste problematiche vuol dire aggiungerne altre: rumore, macerie, installazione di ponteggi, polvere ed operai che per giorni e giorni fanno avanti ed indietro per casa.. 
Con i sistemi ATEF a base di resine liquide PMMA evitiamo ogni disagio summenzionato ed i relativi costi in quanto operiamo in modo estremamente rapido e pulito, senza effettuare demolizioni, bensì realizzando una nuova pavimentazione-impermeabilizzazione sopra le vecchie piastrelle.

Un’altra caratteristica di rilievo è la pedonabilità rapida; difatti il lavoro, oltre ad essere completato in 1 o 2 giornate, è agibile dopo sole 4 ore dalla fine lavori.

L’aspetto estetico e pratico poi non è da sottovalutare in quanto essendo una superficie monolitica e non intervallata da materiale assorbente (la fuga cementizia tra una piastrella e l’altra) si escludono future infiltrazioni oltre che la formazione di antiestetiche muffe e muschi.

L'aspetto privo di fughe della resina non é di vostro gradimento?  Nessun problema. Possiamo realizzare vari effetti estetici al fine di realizzare una superficie che si adatti alle Vostre aspettative.

Scrivici

Siamo a vostra disposizione per sopralluoghi, consulenze tecniche e preventivi.

Invia email

Chiamaci

Una linea diretta con il nostro staff tecnico e commerciale.