Levofloor® per la mensa universitaria di Pavia

 

180 posti a sedere e circa 800 pasti serviti ogni giorno per la nuova mensa universitaria di Pavia, che servirà studenti, ricercatori e docenti del polo scientifico dell’ateneo in zona Cascina Cravino. Hanno infatti sede tra Via Taramelli, Via Bassi e Via Forlanini i dipartimenti di Fisica, Chimica, Sanità pubblica, Scienze del Farmaco, e altre strutture aderenti alla facoltà di Medicina.
Il progetto per l’ EDiSU (ente per il diritto allo studio) è a firma dell’arch. Ing. Gianluca Pietra , con il quale ATEF si è interfacciata per ricercare una pavimentazione in grado di soddisfare non solo i requisiti tecnici, ma che avesse anche un aspetto assolutamente naturale e personalizzabile in base allo specifico progetto architettonico.
La scelta è ricaduta su Levofloor®, la pavimentazione in calcestruzzo architettonico ad effetto “sasso lavato”, realizzata con inerti e colori personalizzati in due tonalità, una grigio naturale con inerte tondo grigio cenere ed una dai toni gialli con inerte spaccato del medesimo colore. Levofloor® si presenta come una pavimentazione monolitica in calcestruzzo fibro-rinforzato, con colore d’impasto ed inerti ampiamente personalizzabili, resistente al gelo ed al traffico veicolare.

Dati del cantiere

General contractor: Markas spa
Progettazione: Studio G. Pietra Pavia
Pavimento: Levofloor®
mq realizzati: 330 mq

Scrivici

Siamo a vostra disposizione per sopralluoghi, consulenze tecniche e preventivi.

Invia email

Chiamaci

Una linea diretta con il nostro staff tecnico e commerciale.

(C) Copyright 2016 ATEF srl - P.IVA 05557870960 - Cap.Soc. € 10.000,00 i.v. - REA LO-1460362

XODUS New MediaRealizzato da